Indipendentemente dalla tua età, se non mediti almeno un tot al giorno, non stai esprimendo tutto il tuo potenziale. Poco conta che tu sia uno studente, un ingegnere, un medico, un operaio o un pensionato, la meditazione che viene proposta qui, in breve tempo cambierà, in meglio, la qualità della tua vita. Gli incontri sono pensati e suddivisi tra bambini-ragazzi dai 5 ai 16 anni; adulti dai 17 fino alla terza età. E’ ormai comprovato, finalmente vi è giunta anche la scienza, che meditando si è più resistenti alle malattie e si ha, di fatto, la qualità della vita è migliorata. Inoltre, questo tipo di meditazione promuove la longevità.  
 
I bambini risultano più concentrati e migliorano i voti a scuola, migliora anche il comportamento e, in conseguenza, anche le relazioni sociali. Troppa irruenza od eccessiva timidezza vengono equilibrate, agitazioni e ansia scompaiono in modo permanente. 
I ragazzi e gli adulti possono ottenere un importante incremento delle facoltà mentali, sportive, relazionali; migliora la vita di coppia: attraverso la meditazione coppie in crisi hanno ritrovato il loro equilibrio ed hanno rinsaldato la loro promessa di matrimonio. Inoltre consente ai più adulti di accedere ad un piano di coscienza superiore, dando loro nuovi stimoli e molta energia. E’ comprovabile, attraverso la pratica della meditazione ed il Cham Jang Gong una aumentata resistenza al sistema scheletrico delle persone di una certa età aumentando la flessibilità di muscoli e legamenti.  

Chiudi il menu
×
×

Carrello