Ciao sono Rino D’Alessio, la passione per le arti marziali, mi ha portato sin da ragazzo a frequentare i tatami, passando dal Karate Shotokan, all’Aikido e negli ultimi anni al WCS. La cosa che ho sempre praticato sin dai primi anni del karate è la meditazione. Prima chiamata concentrazione profonda poi meditazione, ultimamente questo studio si è fatto più intenso e profondo, anche perché alla base della pratica marziale e non solo.

Da diversi anni sono abilitato come Istruttore di Tiro Tattico/Difensivo con armi corte, per difesa personale, in contesto abitativo, all’interno e l’esterno dei veicoli ed in ogni condizione che lo richieda.

Mi occupo di guida nel senso più profondo della parola, faccio il Personal Driver Coach da molti anni, mi occupo di tutto ciò che riguarda la guida, dalla sicurezza prima di entrare in vettura, al controllo della stessa in situazioni di alta velocità e l’uso del veicolo come arma per la protezione personale. 

Ciò che accomuna queste passioni è il profondo desiderio nella ricerca di un Equilibrio costante nel quale far vivere il nostro essere, che passa dal controllo della mente del corpo e dello spirito. La passione per l’evoluzione dell’essere e per l’insegnamento, mi spingono, ad un impegno formativo costante, nella ricerca, lo studio e la pratica di tutto ciò che ruota attorno a queste miei passioni, ciò mi permette di dare sempre, più del massimo ad ogni mio cliente. 

 

Chiudi il menu
×
×

Carrello